sabato 26 settembre 2015

A lazy Saturday

E' terminata un'altra settimana e solo oggi che è sabato ho trovato un po' di tempo per sferruzzare! Ne ho approfittato per terminare il lavoro allegato al fascicolo numero 1, quello con la volpina ricamata a punto maglia. 
Devo dire che questo punto, per me nuovo, è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni finora. 
Ho adattato le dimensioni del porta i-pad al mio smartphone e devo dire che sono molto sorpresa di averci 'preso'. Lo so che è un lavoro semplice e senza particolari difficoltà, ma trovo questo punto ricamo molto utile e molto soddisfacente. 
Ogni tanto mi lancio anche in ricami a punto croce, quindi ho tantissimi schemi che, adesso, posso utilizzare anche per il lavoro a maglia, che mi piace certamente di più! 

Con il gomitolo arancione ho poi, anche realizzato il quadrato a punto grana di riso. Devo dire che non è tra i miei preferiti e che non ho cambiato idea dopo la realizzazione, ma il colore mi piace tanto ed è comunque ottimo per esercitarsi. 

Ora ho BEN tre quadrati per la coperta su 90 totali... ne mancano solo altri 87! 
Avanti il prossimo e
buono sferruzzamento e tutti! ^^ 


Nessun commento:

Posta un commento